Giochi di incroci e dettagli di stile per una seduzione decisa. Stivali, tronchetti open-toe e sandali in pelle ed in camoscio con dettagli di margherite dorate e farfalle.
Blumarine ci propone una collezione di calzature primavera/estate 2011 tutta incentrata su un’idea giovanile, vivace e colorata di scarpe, perfette per le atmosfere e le nuances calde previste per la bella stagione. Blumarine punta a realizzare una collezione che valorizza una donna iperfemminile, una donna sicura di sé e padrona del suo tempo che sa cosa indossare in ogni momento della giornata e cosa abbinare per risultare sempre unica e ricercata. Il brand crea perciò una linea tutta concentrata su tacchi alti e colori di stagione, per una primavera vivace.
I modelli presentati da Blumarine vedono prevalere tronchetti spuntati, tra cui il modello in pelle azzurra con applicazioni metalliche a forma di fiori, molto bello e giovanile.
un sandalo in pelle dorata con decorazioni a motivo floreale che avvolge la caviglia slanciando la gamba è un vero gioiellino.
un sandalo in suede azzurro con applicazioni a forma di farfalla, perfettamente in linea con l’idea di primavera e romanticismo che alcune di noi amano tanto.
per finire un sandalo ultraflat in pelle a stampa rettile marrone e un sandalo con applicazioni metalliche in suede, variante del modello dorato.








Nessun commento:
Posta un commento