giovedì 21 aprile 2011

Albano: collezione calzature primavera estate 2011

Le  scarpe firmate da Albano hanno un carattere decisamente audace e sensuale, perfette per esaltare la femminilità di chi le idossa. La linea, infatti, si ispira allo stile Cote d’Azur, reinterpretando l’originale con accenti vagamente retrò e colori scintillanti.
Le calzature della collezione primavera  estate 2011 sono avvolgenti, con sottili listini che fasciano il piede e impreziosite da applicazioni brillanti e ricami di paillettes colorate fin sopra alla caviglia.
La collezione propone sandali, decollettés con tacchi vertiginosi, sia stiletto che bon-ton, ma non mancano le zeppe sagomate e i plateaux impreziositi da dettegli di pelle a effetto “carta di caramella”.
La palette dei colori è piuttosto varia, e propone alcune tonalità di  tendenza come il cipria, l’argento e l’avorio, nuances fluo nei toni del rosa, del rosa, del verde e dell’arancio, esaltate da particolari metallici dal gusto chic.
Naturalmente, Albano ha pensato anche a calzature dallo stile più classico in raso o in pitone, nei colori del nero o del suede.
La nuova collezione estiva by Albano è seducente e femminile, senza mai cadere nel volgare, pur osando nei colori.
























Nessun commento:

Posta un commento